1. Home
  2. Iniziare con MUCHO
  3. La mia SIM non funziona

La mia SIM non funziona

Configurare i servizi mobili MUCHO (Internet, chiamate e SMS).

La mia SIM non funziona con un Samsung: come posso attivare i servizi mobili MUCHO?

Alcuni telefoni più recenti richiedono una connessione a Internet correttamente configurata per poter collegare lo smartphone alla rete MUCHO. A...

La mia connessione internet non funziona con l’iPhone: come posso attivare i servizi mobili MUCHO?

Alcuni telefoni più recenti richiedono una connessione a Internet correttamente configurata per poter collegare lo smartphone alla rete MUCHO. A...

La mia connessione internet non funziona con un ANDROID: come posso attivare i servizi mobili MUCHO?

Alcuni telefoni più recenti richiedono una connessione Internet correttamente configurata per connettere lo smartphone alla rete MUCHO. A tal fine,...

La mia connessione internet non funziona con il mio dispositivo collegato: come posso attivare i servizi mobili MUCHO?

Alcuni dispositivi connessi (GPS portatili, router Hotspot, allarmi, sistemi di infotainment per auto, orologi connessi ecc. richiedono una connessione a...

Come configurare iMessage?

Processo di configurazione iMessage 1. Controlli preliminari 2. Disattivare e riattivare iMessage 3. Verifica dell’associazione del numero MUCHO 4. Procedi...